PANORAMICA

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Gift cards
  • Prodotti Digitali ( tranne per difetto )
  • Articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non restituire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Articoli con evidenti segni d’uso
  • CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile aperti.
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o  parti mancanti  per ragioni non dovute a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborso

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se vieni approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@greenface.it